Su Holstein International

Storia

Jan Bierma e Han Hopman hanno fondato Holstein International nel 1994. All'epoca c'era grande necessità di una rivista internazionale che riportasse interessanti informazioni e fotografie belle e naturali; le motivazioni e le ambizioni dei due fondatori hanno soddisfatto in pieno quella necessità.

Dal 1994 Holstein International BV è passata da 4 impiegati, 3 lingue e circa 1000 abbonamenti a 18 impiegati, 8 collaboratori free-lance, 6 lingue ed oltre 33.500 lettori. L'intero processo di produzione (con l'eccezione della stampa e della distribuzione) è controllato dalla sede, a Stiens, nella provincia olandese della Friesland.

Finalità

Fornire ai nostri lettori informazioni obiettive – disponibili su scala mondiale – per consentire loro di migliorare le conoscenze e la qualità del lavoro all’interno del mondo della Holstein.

GiĆ  abbonati da tempo

'Ritengo Holstein International una rivista molto puntuale che mi permette di avere sempre notizie "fresche" che, soprattutto con l'avvento della genomica, sono sempre più utili.'


Attilio Tocchi
TOC FARM Italy

'Dire che è una delle migliori riviste del settore è banale oltre che scontato, sul primissimo numero di HI Jan Bierma & C. scrivevano " Ecco la rivista che abbiamo sempre voluto fare..."
sono abbonato da 11 anni, se non ho ancora avuto il bisogno di cercare un altra rivista, evidentemente HI è la rivista che ho sempre voluto leggere.'

Gianluigi Rozzoni, Italy